Previous Next

Il bio ti segue in vacanza edizione 2019

AIAB Marche porta il biologico nei campeggi della provincia di Fermo

Continua anche quest'anno il progetto "Il Bio ti segue in vacanza", nato dalla collaborazione di Aiab Marche con Villaggi Marche per divulgare l'agricoltura biologica nei campeggi del Fermano attraverso mostre mercato, laboratori rivolti ad adulti e bambini e degustazioni. L'intento comune è quello della promozione del territorio e della valorizzazione delle eccellenze locali, allo scopo di offrire una vacanza consapevole e ricca di esperienze sensoriali.

Il calendario è ricco di appuntamenti, alcuni ancora da definire. Il primo c'è già stato il 19 giugno 2019 con il laboratorio didattico sulla lavanda e sul miele tenutosi a Porto Sant'Elpidio Fm presso l'Holiday Family Village. Sempre nello stesso villaggio sono in programma i seguenti ulteriori laboratori: 10 luglio Dipinti vegetali, 24 luglio Natur art, 6 agosto Cuore di lavanda,  22 agosto Il prato in un quadro.

Per il Camping paradiso di Marina Palmense Fm il programma è il seguente: 2 luglio Cuore di lavanda, 16 luglio Dipinti vegetali, 30 luglio Natur art,  20 agosto Il prato in un quadro.

Sono già in programma 6 laboratori presso il Girasole Camping Village di Marina Palmense Fm che si svolgeranno a partire dal 26 giugno fino all 11 settembre. Di seguito le locandine degli eventi del Girasole Camping Village

Senza titolo 6Senza titolo 1Senza titolo 2Senza titolo 5Senza titolo 4Senza titolo 3